Posa qualificata

LA POSA QUALIFICATA nasce con l’intento di far chiarezza su un aspetto poco conosciuto e spesso trascurato nel campo dell’efficienza energetica ovvero la corretta posa in opera, e quindi qualificata, delle finestre. Il termine finestra indica il serramento composto da una superficie trasparente, comunemente detta vetro, fissata su una parte opaca, detta telaio. Il telaio si compone a sua volta di parte mobile, anta e parte fissa. Generalmente la finestra viene applicata alla muratura mediante controtelaio. Il nodo tra finestra e muratura è ad oggi, la parte più debole dell’involucro edilizio.

casa-clima ok- Serramento: con i nuovi serramenti di ultima generazione si possono dimezzare le dispersioni termiche.
- Posa in Opera: grazie al sistema di posa ad alta efficienza energetica si riesce a garantire le prestazioni del serramento.
- Cassonetto: grazie al sistema renova si può ridurre fino al 80% la dispersione termica
- Controtelaio: i nuovi controtelai ad alta efficienza energetica permettono l’eliminazione di ponti termici
- Davanzale: Grazie ha un incisione del davanzale si va ad eliminare un ponte termico

posa-qualificata2posa-qualificata1

 

posa-qualificata4 posa-qualificata3

Design Serramenti mette a disposizione tutte le competenze per consigliare al meglio il suo cliente,grazie ad personale qualificato e certificato non solo per quanto riguarda il serramento e la sua posa in opera, ma anche e soprattutto per tutto quanto c’è intorno al serramento

CertificatoCasa Clima2